sábado, 5 de mayo de 2007

Grupo Activista Italiano:Armata dei Padri

IN TUTTE LE CAPITALI EUROPEE SI ORGANIZZERANNO MANIFESTAZIONI E SIT IN PER LE PARI OPPORTUNITÄ PER TUTTI, COME STABILITO DALL'UNIONE EUROPEA IL 17 MAGGIO SCORSO.
http://www.figlineg ati.it/eventi. asp?id=311

Preparate le traduzioni in tutte le lingue e diffondete alle associazioni europee questa manifestazione mai organizzata prima.

TUTTI IN PIAZZA VESTITI DA DONNA CON PARRUCCHE, GONNE E TETTE FINTE.QUESTO IL COMUNICATO DA TRADURRE NELLE SOLITE LINGUE(INGLESE, SPAGNOLO, TEDESCO, FRANCESE, PORTOGHESE, SVEDESE ETC):COMUNICATO STAMPA

Il prossimo 17 maggio il movimento internazionale dei papä, Armata dei padri, organizza in tutte le capitali europee manifestazioni e sit in di protesta per sensibilizzare le istituzioni sul GRANDE INGANNO DELL'ANNO DELLE PARI OPPORTUNITA' PER TUTTI.

Ad oggi, nonostante una dichiarazione dell'Unione Europea (17 maggio 2006)che ha stabilito che il 2007 fosse l'anno delle pari opportunitä per tutti, in tutta Europa non si e' registrato un solo atto o provvedimento al fine di limitare la discriminazione che vivono i padri separati nei confronti dei loro figli.

Il movimento chiede che vengano realizzate le case del papa' dove si possa dare assistenza gratuita a 360 gradi a tutti i papa' bisognosi di aiuto.
In tutta Europa ci sono migliaia di strutture in favore delle donne pagate con soldi pubblici. Nel resto d'Europa, salco pochissime eccezioni, non esite nulla di paragonabile.

La protesta sara', come consuetudine del movimento, clamorosa:in tutta Europa, i padri si travestiranno da donna con tanto di parrucca, gonna e tette.
In Europa ci sono ministri delle pari opportunitä che si occupano solo ed esclusivamente di donne.
O i ministri si occupano delle pari opportunitä di tutti (come scritto sul loro mandato) oppure si chiede , per par condicio, l'istituzione del ministro per gli uomini.

A Roma, Stoccolma, Parigi, Madrid, Atene, Lisbona, Berlino, Londra,Oslo, Copenaghen,Bruxelle s,Bucarest, Atene,Zurigo, si faranno contemporaneamente identiche manifestazioni e sit in di protesta.questi gli slogan:

- ADESSO CI RICEVETE?--UOMINI EUROPEI = DONNE AFGANE-
CERCASI MINISTRO DI TUTTI.- 1.000 CASE PER LE DONNE, ZERO PER GLI UOMINI- MINISTRO DELLE DONNE O MINISTRO DI TUTTI?
- ANNO EUROPEO DELLE PARI OPPORTUNITA' PER TUTTI: IL GRANDE INGANNO!ARMATA DEI PADRI
www.figlinegati.it
www.daddyspride.it
www.armatadeipadri.it

No hay comentarios: